Bellezza

Come usare il siero per ciglia?

Come usare il siero per ciglia?

Il siero per ciglia può trasformare le tue ciglia naturali da corte e rade a piene e belle senza usare extension per ciglia o mascara.

La chiave del successo è che devi padroneggiare alcune tecniche di applicazione chiave se vuoi i risultati più soddisfacenti dal tuo siero per ciglia. Quindi spieghiamo i modi semplici da usare. Siero per gli occhi.

Prima di utilizzare prodotti di bellezza, molte donne non si rivolgono a un professionista o non leggono correttamente le istruzioni. Poiché i sieri per lo sviluppo delle ciglia non sono il tipico mascara, è necessario prestare particolare attenzione quando li si utilizza.

Bene, prendiamocela comoda. Dopo averlo fatto una o due volte, al mattino e alla sera, usare un siero per ciglia non sembrerà un grosso problema.

Prima di spiegare come utilizzare il siero per ciglia, diamo un’occhiata ad alcuni consigli utili per evitare conseguenze negative.

Vedremo anche come i sieri per la crescita delle ciglia possono far sembrare le tue ciglia più spesse e più lunghe, oltre a migliorare l’aspetto di ciglia molto corte, sottili o danneggiate.

Iniziamo!!

Cos’è il siero per ciglia?

Un prodotto per la bellezza delle ciglia chiamato siero per ciglia afferma di allungare e ispessire le ciglia naturali. Questa è un’alternativa comune alle estensioni delle ciglia.

Il siero per ciglia aiuta a rafforzare e ripristinare le nostre ciglia. Soprattutto, i sieri per ciglia sono ricchi di ingredienti nutrienti che aiutano a riparare le ciglia danneggiate e possono effettivamente aiutarti a ottenere le ciglia lunghe e belle che hai sempre desiderato.

Come funziona il siero per ciglia + vantaggi principali

Proprio come il resto del nostro corpo, le nostre ciglia hanno bisogno di nutrimento e proteine ​​per rimanere sane e forti. E senza una corretta alimentazione, i nostri corpi si deteriorano gradualmente nel tempo, proprio come le nostre ciglia.

Insieme ai sieri, molte persone usano l’olio di ricino che può essere utile per la crescita delle ciglia.

Quindi, cosa può danneggiare le ciglia?

Nel corso del tempo, le nostre ciglia possono essere danneggiate da cose come le estensioni delle ciglia, l’uso eccessivo di ciglia finte, l’uso errato dei piegaciglia e persino il mascara che usiamo così spesso. Tutte queste sostanze hanno il potenziale per accorciare, assottigliare e indebolire le nostre ciglia nel tempo.

In che modo il siero per ciglia aiuta a invertire i danni?

I sieri per la crescita delle ciglia sono tipicamente costituiti da ingredienti tra cui acido ialuronico, pantenolo, biotina (vitamina B7), estratto di semi di zucca, peptidi e olio di ricino. Queste sostanze possono idratare e idratare le ciglia per prevenire la rottura e favorire la crescita dei capelli.

Infatti, il siero per ciglia prolunga la fase telogen o di riposo del ciclo di crescita delle ciglia.

Quanto sono sicuri i sieri per ciglia da usare?

I sieri per ciglia sono sicuri se usati correttamente. Anche se dovresti sempre seguire le istruzioni del produttore, la maggior parte dei sieri per ciglia consiglia di applicarli due o tre volte al giorno per pulire le ciglia. Non è consigliabile applicare il siero per ciglia mentre si indossano le lenti a contatto.

Chi dovrebbe usare il siero per ciglia?

Mentre tutti possono trarre beneficio dall’uso di un siero per ciglia, raccomandiamo che le persone con ciglia naturali deboli, corte o fragili ne trarranno i maggiori benefici.

Inoltre, raccomandiamo a chiunque abbia avuto sfoghi o una recente perdita di ciglia di utilizzare il siero. Anche le persone che hanno notato che le loro ciglia naturali sono diventate più deboli o più fragili nel tempo possono beneficiare del siero.

Come usare il siero per ciglia? Una guida dettagliata

Per utilizzare un siero per ciglia da banco, procedi nel seguente modo:

1- Rimuovere eventuali lenti a contatto.

Per evitare che il siero entri in contatto con le lenti a contatto, rimuovile prima di applicare il siero. Dopo 10-15 minuti di applicazione, puoi cambiarli.

2- Inizia con la cura della pelle.

Inizia con la tua routine di base per la cura della pelle usando un detergente per rimuovere trucco, sebo o sporco dal viso. È importante rimuovere il trucco perché se il tuo viso non è pulito, il siero per ciglia non si attaccherà alla linea delle ciglia.

Ulteriori informazioni sui suggerimenti per la cura della pelle estiva.

3- Applicare il siero per ciglia.

Come una bacchetta per mascara, i sieri per ciglia spesso vengono forniti con un pennello per l’applicazione o una bobina. Il siero può essere applicato anche con un batuffolo di cotone.

Applicare il siero, se si utilizza un applicatore a pennello, sulla linea delle ciglia superiori alla base delle ciglia, procedendo dall’angolo interno a quello esterno degli occhi. Nel caso delle bobine, applica il siero sulle ciglia come faresti con il mascara.

Continua con l’altro occhio.

4- Rimuovere il siero in eccesso.

Per evitare irritazioni e la possibilità di peli incarniti, elimina il siero in eccesso dall’angolo dell’occhio.

5- Pulire l’applicatore.

Dopo aver lavato la punta dell’applicatore, rimetterla nella provetta del siero. Per evitare irritazioni o infezioni, se si utilizza un siero di prostaglandine su prescrizione, eliminare l’applicatore dopo ogni utilizzo.

Nota: La parte più delicata del viso è intorno agli occhi. Se avverti arrossamento o disagio dopo averlo applicato, smetti di usare il siero per ciglia.

Come applicare il siero per ciglia – 5 consigli per applicare il siero per ciglia

I seguenti punti dovrebbero essere tenuti a mente durante l’utilizzo di un siero per ciglia.

Segui le indicazioni quando usi il siero per ciglia. I sieri aggiuntivi non faranno crescere le ciglia più velocemente. Applicare il siero per ciglia in un unico strato una o due volte al giorno, secondo le indicazioni sulla bottiglia.

Stai lontano dalla linea delle ciglia. Applicare il siero per ciglia solo sulla linea delle ciglia superiori. La lozione può ostruire gli scarichi o entrare negli occhi e causare irritazione se la applichi sulla linea delle ciglia inferiori.

Lascia asciugare il siero. Se usi un siero per ciglia al mattino, lascialo asciugare per cinque minuti prima di aggiungere qualsiasi cosmetico. Se la linea delle ciglia è bagnata, i prodotti per il trucco degli occhi, in particolare l’eyeliner, non vi si attaccheranno.

Continua a utilizzare per i risultati. I sieri per ciglia non iniziano a funzionare subito. I risultati potrebbero non essere visibili per diverse settimane o mesi.

Scegli il siero consigliato. Nonostante le affermazioni su molti pacchetti di siero per ciglia, non ci sono prove che dimostrino l’efficacia dei sieri per la crescita delle ciglia da banco perché non sono regolamentati. Quindi, usa una formula approvata dalla FDA che incoraggia la crescita di ciglia e capelli.

Nota: Poiché il principio attivo nel siero prescritto, il bimatoprost, può causare effetti collaterali come irritazione e cambiamenti permanenti nel colore degli occhi, è essenziale la prescrizione di un dermatologo. Puoi consultare il miglior dermatologo vicino a te fissando un appuntamento attraverso il nostro sito web. Filo sanitario.

Come non applicare il siero per ciglia – Il siero per ciglia Errori da evitare

Non applicare il trucco subito dopo. Si consiglia di applicare di notte poiché si desidera dare al siero per ciglia abbastanza tempo per penetrare nelle ciglia. Aspetta almeno 5-10 minuti prima di applicare il trucco se lo utilizzerai durante il giorno per dargli il tempo di fare il suo lavoro.

Non applicare sulle palpebre inferiori. Applicare il siero per ciglia sulle ciglia inferiori irriterà gli occhi e farà penetrare il prodotto al loro interno. Applica il siero per ciglia come indicato sopra e le tue ciglia inferiori avranno comunque un bell’aspetto anche se lo usi solo sulla linea delle ciglia superiori.

Non immergere e riapplicare il prodotto in eccesso. Un po’ di siero per ciglia fa molto perché è così concentrato. Un tuffo di siero per ciglia è sufficiente per ogni ciglia e più immersioni portano solo a uno spreco di prodotto e ad un aumento dei costi a lungo termine.

Non saltare i giorni. Dovrebbe essere chiaro che saltare i giorni farà sì che la procedura si trascini più a lungo, quindi fai attenzione ad applicare il siero per ciglia in modo coerente ogni giorno. Se lo fai, avrai presto ciglia bellissime e dall’aspetto lungo.

Leggi Anche:

Come usare il siero per la crescita delle ciglia se hai gli occhi sensibili?

I sieri per lo sviluppo delle ciglia aiutano ad allungare e rinforzare le ciglia, ma a volte possono avere effetti collaterali indesiderati sulla pelle e sugli occhi già sensibili.

Secondo uno studio clinico, il 4% degli utilizzatori del siero per la crescita delle ciglia approvato dalla FDA Latisse ha riportato arrossamento, prurito agli occhi, arrossamento, sensibilità e irritazione delle palpebre. Non dovrebbe sorprendere che le persone con la pelle sensibile sperimentino questi problemi più spesso e possono essere causati da prodotti per ciglia da banco.

I seguenti suggerimenti su come utilizzare il miglior siero per ciglia per occhi sensibili possono aiutarti a evitare effetti negativi.

  • Applicare il siero sulle palpebre secche e attendere qualche minuto affinché faccia effetto.
  • Non usare troppo siero sul pennello applicatore.
  • Invece di andare lungo la pelle vicino alla linea delle ciglia, applica il siero sulle radici delle ciglia.
  • Trova il miglior siero per ciglia per occhi sensibili con formulazioni a base di peptide, pantenolo, ialuronato di sodio e olio di ricino. Continueranno a sostenere la crescita e lo sviluppo della cucciolata.

Nonostante i tuoi migliori sforzi, se l’uso di un siero per ciglia provoca arrossamenti o prurito alle palpebre, smetti di usarlo per alcuni giorni, quindi usa una crema curativa fino a quando non si risolve. . Se la condizione della pelle non migliora in tre o cinque giorni, consultare un dermatologo.

Domande frequenti

Posso usare il siero per ciglia con le estensioni delle ciglia?

Sì, è sicuro usare il siero per ciglia con le estensioni delle ciglia. Proprio come faresti con l’eyeliner liquido, stendi il siero per ciglia attorno alla radice della linea delle ciglia superiori.

Posso indossare un siero per la crescita delle ciglia con un lifting delle ciglia?

Puoi usare un siero per ciglia con un lifting delle ciglia, ma ti consigliamo di aspettare almeno un giorno o due. Se hai un sollevamento delle ciglia e una tinta, evita di usare un siero a base di olio perché l’olio può dissolvere il pigmento.

Quanto tempo impiega il siero per ciglia ad agire?

Per creare ciglia belle, spesse e dall’aspetto lungo, i sieri per ciglia possono richiedere da quattro a sei mesi di uso continuo per vedere i benefici. Ancora meglio, con l’uso continuato, la maggior parte degli utenti ottiene effetti entro 4-6 settimane.

Posso usare il siero per ciglia sulle mie sopracciglia?

Bene, la maggior parte dei sieri per ciglia OTC è sicura da usare sulle sopracciglia. Quindi, puoi tranquillamente usare il siero per ciglia sulle sopracciglia.

Le tue ciglia cadono quando smetti di usare il siero?

No, le tue ciglia non cadranno quando smetti di usare il siero. Tuttavia, torneranno alla loro normale crescita e lunghezza.

Devo lavare via il siero per ciglia?

Si consiglia di lavare regolarmente la linea delle ciglia.

Quando devo applicare il siero per ciglia?

Si consiglia di applicare di notte poiché si desidera dare al siero per ciglia abbastanza tempo per penetrare nelle ciglia.

8 migliori sieri per la crescita delle ciglia

Ecco 8 dei migliori sieri per la crescita delle ciglia che puoi considerare di acquistare:

  • Siero per ciglia Uclash
  • Siero alimentare per ciglia
  • Balsamo per ciglia avanzato RevitaLash
  • Siero per migliorare le ciglia GrandeLASH-MD
  • M2 Beaut Siero Attivante per Ciglia
  • Sferzata rapida
  • neuLASH siero per migliorare le ciglia
  • Lancer Lash Serum Intenso

I migliori consigli su come applicare il siero per ciglia!

La precisione è essenziale in un siero per ciglia. Applica lentamente, fai ricerche approfondite e sii coerente. La tecnica migliore per costruire le ciglia alla lunghezza desiderata è applicare il siero quotidianamente.

About the author

admin

Leave a Comment