Bellezza

Riduzione delle dimensioni delle labbra senza intervento chirurgico

Riduzione delle dimensioni delle labbra senza intervento chirurgico

Tutti desideriamo segretamente labbra che sembrino sempre più grandi. Tuttavia, c’è uno svantaggio, soprattutto per chi ha labbra significativamente più grandi della maggior parte di noi.

A loro non piacciono molto le loro grandi labbra. Allora cosa dovrebbero fare? La maggior parte di voi concorderà sul fatto che la riparazione chirurgica delle labbra è l’opzione più popolare. Tuttavia, molte di queste donne sono riluttanti a sottoporsi a un intervento chirurgico a causa della paura dell’anestesia e di una serie di potenziali complicazioni.

Così, Esistono modi per ridurre le dimensioni delle labbra senza intervento chirurgico? Sì.

La chirurgia può essere davvero pericolosa e se il tuo chirurgo non è abbastanza esperto, rischi ancora più dolore. Qui, ti forniremo consigli su come ridurre le dimensioni delle labbra senza intervento chirurgico in questo articolo.

Entro la fine della giornata, conoscerai alcuni modi per ridurre le dimensioni delle labbra senza intervento chirurgico.

Come rendere le labbra più piccole? Riduzione delle dimensioni delle labbra senza punte chirurgiche

Il trucco può essere utilizzato per dare temporaneamente l’aspetto di labbra più piccole a coloro che desiderano ridurre le dimensioni delle labbra senza intervento chirurgico. Altri si impegnano in esercizi facciali specifici che possono aiutare a ridurre il volume del grasso delle labbra.

Quindi, come ridurre le dimensioni delle labbra? Immergiamoci nei dettagli della riduzione delle dimensioni delle labbra senza consigli chirurgici.

1- Suggerimenti per il trucco per ridurre le labbra grandi.

Uno dei modi migliori per ridurre le dimensioni delle labbra è truccarsi. Non hai nemmeno bisogno di alcun tipo di intervento chirurgico ed è facile ed economico!

Quindi, come far sembrare le labbra più piccole con il trucco? Ecco alcuni suggerimenti per l’applicazione del trucco per nascondere le grandi labbra.

  • Nascondi i bordi superiore e inferiore delle labbra con un correttore che si adatti meglio al tono della tua pelle. Usalo in modo che le tue labbra non sembrino troppo sottili o increspate.
  • Intorno alle labbra, applica il correttore usando un applicatore in spugna e sfumalo.
  • Usa un movimento di tamponamento per sfumare meglio il correttore. Sfumalo bene per eliminare i bordi taglienti di qualsiasi correttore.
  • Ora, usando il rossetto che preferisci, ricopri le labbra come al solito, questa volta facendo attenzione a non colorare i bordi.

Alcuni altri suggerimenti per il trucco per ridurre le dimensioni delle labbra senza intervento chirurgico includono:

  • Per fondere correttamente le labbra con la pelle circostante, scegli rossetti dai colori tenui e chiari.
  • Evita le matite labbra scure che enfatizzano i contorni della bocca.
  • Evita il lucidalabbra in quanto dà l’impressione di un volume extra.

Un altro modo per far sembrare le tue labbra più piccole è attirare l’attenzione su altri tratti del viso, come gli occhi, le sopracciglia o gli zigomi.

Ad esempio, se non vuoi attirare l’attenzione sulle tue labbra, dovresti applicare l’illuminante o usare il fard per accentuare gli zigomi.

2- Prenditi cura delle tue labbra

Labbra screpolate gravi che non vengono trattate possono provocare labbra gonfie. Per mantenere le tue labbra sane ed elastiche, prenditi cura di loro.

Idrata regolarmente le labbra con balsami per labbra di qualità e di marca e presta loro particolare attenzione quando fa freddo. Usa un balsamo per le labbra di qualità per idratare e mantenere le labbra idratate esfoliandole frequentemente.

Ultimo ma non meno importante, assicurati di tagliare i peli dal labbro superiore mentre ti prendi cura delle tue labbra. Le tue labbra possono essere ingrandite principalmente a causa dei capelli.

3- Esercizi facciali per far sembrare le labbra grandi più piccole.

Gli esercizi di yoga facciale sono spesso usati da uomini e donne per migliorare l’aspetto delle labbra grandi. Questi esercizi aiutano a rendere le labbra grandi più piccole.

  • Rafforzare i muscoli che li controllano.
  • Riducendo la quantità di grasso in essi
  • Promuovere la produzione di collagene nelle labbra e nel viso
  • E aiuta a mantenere la salute dei muscoli facciali e della pelle in generale.

Per promuovere la tonificazione muscolare, questi esercizi includono il movimento e l’allungamento delle labbra e del viso. Quindi, come ridurre le dimensioni delle labbra? Puoi fare i seguenti esercizi:

  • Inspira il più possibile attraverso le labbra e i polmoni, poi gonfia le guance e trattieni il respiro il più a lungo possibile, almeno 30 secondi.
  • Premi forte le labbra, quindi soffia aria su un lato della bocca e tieni premuto per 30 secondi. Ripeti il ​​processo, girando l’aria verso il lato opposto della bocca.
  • Allarga le labbra, mostrando i denti. Mantenendo la postura, respira attraverso il naso per 30 secondi.

Per chi ha labbra molto grandi o per chi causa problemi funzionali come la goffaggine, usare trucchi per il trucco ed esercitare i muscoli facciali per snellire le labbra grandi può essere molto utile, ma non molto efficace.

Leggi Anche:

Un po ‘di chirurgia per la riduzione delle labbra

Le labbra troppo grandi potrebbero non essere curate dai suddetti rimedi casalinghi. La chirurgia plastica è necessaria per risolverli.

Cosa succede durante l’intervento di riduzione delle labbra? Durante l’intervento chirurgico di riduzione delle labbra, i tessuti cutanei del labbro inferiore o superiore possono essere rimossi, o talvolta entrambi.

Per prima cosa viene somministrato un anestetico, locale o generale, per assicurarsi di non provare alcun disagio. Durante l’intervento chirurgico, il chirurgo pratica un’incisione orizzontale nella parte interna del mignolo del labbro. Riduce le cicatrici.

Il chirurgo taglia via il tessuto e il grasso in eccesso dalle labbra per ridurre al minimo il volume dell’area frontale. Dopo aver rimosso tutti i tessuti bersaglio, il chirurgo utilizzerà punti di sutura per sigillare l’incisione. Entro pochi giorni o settimane, questi di solito scompaiono da soli.

Rispetto ai trattamenti di riduzione delle labbra a casa, la chirurgia è molto diversa e comporta rischi aggiuntivi, come infezioni e cicatrici. Tuttavia, la chirurgia di riduzione delle labbra è generalmente considerata sicura se eseguita da un chirurgo esperto e certificato. Per determinare se questo tipo di operazione è adatto a te, scopri di più su cosa aspettarti. Miglior chirurgo plastico. Puoi fissare un appuntamento tramite Filo sanitario.

About the author

admin

Leave a Comment